Istituto Comprensivo "Via Fabiola" > Secondaria De Andrè
Ultima modifica: 16 aprile 2018

Secondaria De Andrè

Scuola Secondaria di primo grado “Fabrizio De André”
Via Fabiola, 15 – 00152 ROMA
Telefoni: 06-582.092.44 – 06-582.02.664
Fax: 06-58209244
E-mail: rmic8fv00p@istruzione.it

La “Fabrizio Dè Andrè” si trova di fronte alla sede dell’ex Municipio XVI ora Municipio XII. Si estende su più livelli, con ampi spazi all’interno e all’esterno.

logo scuola

Nell’istituto sono presenti 17 aule su 4 piani tutte dotate di computer con la connessione ad internet, una biblioteca, due laboratori di informatica, una stanza attrezzata per alunni portatori di handicap, una sala per il cineforum, due aule dotate di lavagna multimediale, un laboratorio di scienze, un’aula di musica, un’aula di laboratorio musicale (musica leggera), una mensa con cucina, una palestra.
All’esterno ci sono: un campo da basket, un teatro e spazi verdi curati dagli alunni.

de-andre

Direttamente dal concerto in Vaticano per Papa Francesco, per il tramite del Prof. Marco Nani.

DOVE SIAMO: